Riceviamo testimonianza della bella iniziativa
Un piccolo grande gesto per regalare un sorriso e allietare le feste natalizie, meno gioiose del solito per via della pandemia da coronavirus che ha provocati morti e dolore in tutta Italia, a chi è sempre al fianco della popolazione nella dura battaglia contro il Covid.
Gli ospiti della “Casa di riposo San Giovanni Battista” gestita dal “centro di solidarietà Il Delfino’”, nell’ambito di una delle tante attività ricreative svolte giornalmente all’interno della struttura – che si trova a Figline Vegliaturo, provincia di Cosenza – hanno preparato con le loro mani dei biscotti che sono stati donati ai militari dell’Esercito italiano in segno di riconoscenza e gratitudine per la loro costante attività sul territorio.
Una delegazione con la responsabile e alcuni operatori della struttura hanno fatto visita all’Ospedale Militare di Cosenza consegnando loro i doni realizzati dagli ospiti. Un gesto che è stato molto gradito dai militari presenti che, abbastanza emozionati, hanno ringraziato a nome di tutto il corpo militare.