Riceviamo dall’organizzazione di volontariato ProCiv Marano, i quali hanno avviato una raccolta fondi per aiutare una famiglia di Cosenza:
“Basta anche solo qualche euro per aiutare la famiglia del piccolo campione venuto in Calabria.
Il neonato ha soltanto pochi mesi e combatte sin dalla nascita con gravi problemi di salute. Il neonato ha una mutazione genetica rara, che porta epilessia, con malformazioni al palato, all’anca, al piede e alla mano.
A causa della palatoschisi, il bambino ha dovuto affrontare già due interventi (tracheotomia e peg). Avrà bisogno di riabilitazione sia neurologica che fisica.
Il piccolo è costretto al ricovero nell’ospedale della capitale ancora per molto tempo e la famiglia ha difficoltà nel rimanergli vicino, dopo aver speso tutti i risparmi di una vita per donargli una speranza.
Oggi ha bisogno di grande aiuto, e l’appello è sfociato in una raccolta fondi promossa dalla ProCiv Marano. Nell’occuparsi dei bisogni di un bambino malato è fondamentale, infatti, supportare la famiglia.
Da qui la richiesta d’aiuto della ProCiv Marano: “Raccogliamo questi fondi per sostenere le spese mediche di una giovane famiglia che abita in un paese nei dintorni di Cosenza, che da settembre si ritrova a Roma dove il loro piccolo è ricoverato all’ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma per gravi problemi di salute.”
Questo il link della raccolta: