Bella iniziativa dell’antico ristorante “Da Peppone”
“Questo splendido gesto di solidarietà nasce e si sviluppa in questo particolare momento di pandemia che sta affliggendo il mondo intero con lo scopo di aiutare le persone più bisognose del paese che versano in condizioni precarie, offrendo loro un piatto caldo per il pranzo.
Non è la prima volta che la famiglia Rago offre il proprio contributo a chi ne ha bisogno, perché la solidarietà è sempre stata al primo posto a prescindere dalla pandemia e fatta sempre in silenzio.
«Attualmente siamo in zona rossa e lo siamo stati anche in marzo, la comunità di San Lucido sta reagendo bene nel senso che vengono rispettate le regole e tutte le normative anti-covid. Per quanto riguarda la ristorazione siamo fermi, come da DPCM, e questo incide in maniera notevole e negativa sulla nostra economia. Ma siamo tenaci e ottimisti, ci siamo rimboccati le maniche e andiamo avanti con il servizio di asporto e di delivery con le nostre pizze e i nostri piatti di pesce. Siamo nella ristorazione da cento anni e non ci facciamo abbattere da un virus».
Peppone ci crede da sempre e non si arrende.”