Andrea Imbrogno in arte Drea è un giovane ragazzo di 20 anni che negli ultimi giorni sta facendo parlare di se attraverso il suo ultimo pezzo “Zona Rossa”
Drea, con un passato da cantante lirico e riconoscimenti dalla scuola di Mogol ha iniziato da un po’ di tempo a produrre e scrivere musica che pubblica sul suo canale YouTube.
Il pezzo “zona rossa” nasce dall’esigenza di voler esprimere un dissenso generale nei confronti di una situazione che ha da sempre come comun denominatore l’assenza di professionalità, una politica mancante fatta di poltrone decise e gestite.
Queste le sue parole: «La situazione Cotticelli insieme alla crisi “Covid” che stiamo vivendo mi ha fatto esplodere qualcosa dentro. Non è questa la Calabria che mi piacerebbe vivere, non è questa la Calabria di noi giovani. La Calabria per qualche assurdo motivo si ritrova sempre ad essere gestita da figure che di professionale hanno ben poco. L’altra sera sulla scie delle purtroppo “solite” notizie ho scritto un piccolo “urlo” di sfogo contro questo abuso che viene fatto alla mia regione e a noi calabresi. Le mie armi contro questa violenza sono la musica e le parole che spesso possono fare decisamente male.»
Ecco il video