Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Eva mini, il frantoio domestico calabrese da domani al CES di Las Vegas

Ci sarà anche il prodotto di punta di “Olio Fresco” al “Consumer Electronics Show 2020”

 

 

 

Un olio d’oliva freschissimo, come appena uscito dal frantoio. La calabrese FRESCO lancia sul mercato il “mini frantoio” da cucina EVA mini, la prima macchina dell’olio espresso, per un prodotto sano, senza sprechi e pronto in pochi minuti.

Un vero e proprio “mini frantoio” per avere olio extravergine di oliva come appena estratto nella propria cucina, in ogni momento dell’anno.

A lanciare ufficialmente sul mercato la prima macchina dell’olio espresso con il progetto chiamato OLIO FRESCO è la nuova smart food company FRESCO che, guidata da un giovane team calabrese e supportata da partner di eccellenza come i giovani imprenditori cosentini Nino Musacchio (GM-Termoidraulica) ed Alfredo Citrigno (Gruppo Citrigno), ma anche investitori attenti alla salute (tra cui i calciatori Ciro Immobile e Antonio Nocerino), è pronta per approdare all‘importantissima vetrina di Las Vegas.

Si legge infatti sul profilo del fondatore lametino Antonio Pagliaro:

Siamo orgogliosi di condividere con voi la notizia che EVA Mini sarà al CES2020.

Per la prima volta a Las Vegas sarà possibile provare l’autentico olio d’oliva come appena premuto in un frantoio del sud Italia. Vieni e unisciti a noi presso lo stand: 52722

Fai una pausa e fai il tuo olio d’oliva fresco, semplicemente premendo un pulsante, ottenendo la tua dose giornaliera di potenza dell’olio d’oliva appena franto.

 

In bocca al lupo ragazzi !!!