Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Giovane ragazza cosentina conquista la Finale Nazionale del Tour Music Fest 2019

La giovane ragazza si chiama Annarita Perri, ha 12 anni e studia presso l’Accademia Musicale Caccini di San Fili (CS) da circa 4 anni.

 

 

 

“Con il brano “Dance Monkey” conquista la Finale Nazionale del Tour Music Fest 2019 – The European Music Contest, il più grande concorso europeo per Junior Singer emergenti.

Annarita con merito conquista un posto nell’attesa Finale Nazionale del Festival, che si terrà nei giorni 22-23-24 novembre al Crossroads – Live Club di Roma, in cui affronterà l’ultima sfida da sostenere per arrivare a calcare il palco della Finale Europea del prossimo 7 dicembre all’Auditorium del Massimo di Roma.

Il traguardo raggiunto da Annarita, assume maggiore rilievo considerando gli oltre 20.000 tra artisti e band partecipanti provenienti da tutta Europa; dopo l’ultima prova delle Finali Nazionali, potrebbe dunque esibirsi al cospetto dei presidenti di giuria Mogol e Kara Dioguardi e dei massimi esponenti della discografia italiana.

Annarita avrà dunque l’onere e l’onore di rappresentare la propria città per la categoria artistica Junior Singer del Tour Music Fest.

Per il Maestro Francesco Metallo e tutta l’Accademia Caccini di San Fili, un altro grande risultato dopo la partecipazione alle fasi finali di: Io canto, X factor, Premio Fabrizio De Andre’, Amici di Maria De Filippi, Das Super Telent in Germania, oggi festeggia la tournée di Antonio Granato con Renato Zero “ZeroilfolleinTour” e l’ottimo risultato di Annarita.”