Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Lettere 2.0: “Ringrazio pubblicamente tale ‘Giulia’ per un minuscolo gesto che mi ha riscaldato il cuore”

Riceviamo dalla nostra lettrice:

 

 

Volevo condividere con voi una cosa meravigliosa che mi è successa ieri a Cosenza, vicino l’entrata del pronto soccorso…

Dopo che ho passato un’ora a girare per trovare un parcheggio finalmente ne sbuca uno, però alla macchinetta mi rendo conto di non avere spicci. Arriva una ragazza alla quale chiedo gentilmente se può cambiarmi in moneta la mia dieci euro…e lei tira fuori 2 euro e mi dice: tieni, prendi, il parcheggio te lo offro io, sorridendomi!

Inizialmente ho rifiutato perché non avrei avuto modo di poter risanare il mio debito… ma poi ho accettato ringraziando e le ho solo potuto dire che il Signore la benedica….

Mentre andava via le ho chiesto come si chiamasse e mi ha risposto Giulia!

Bene… Grazie Giulia!11 Grazie per il prestito ma sopratutto grazie perché oggi mi hai dimostrato che al mondo esistono ancora belle persone come te!

Mi piacerebbe che lo pubblichiate proprio perché sono gesti che oggi giorno sono rari… E dato che si legge tutti i giorni di solo cose brutte… ecco una cosa piccolissima (e per qualcuno staro parlando di una sciocchezza) …ma, a mio avviso, di un valore immenso…

Fossimo tutti come Giulia…il mondo ce la potrebbe fare.

Grazie

(Lettera firmata)