Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Riceviamo: "Sono mesi che non riceviamo la posta"

Il nostro lettore Francesco ci segnala un grosso problema che riguarda la sua comunità nel cosentino:

 

 

“Buonasera, vorrei segnalare un problema che abbiamo con la consegna della posta a Cozzo Carbonaro (Lattarico), dove da più mesi la posta non si vede e quando il postino si degna di passare arriva in modo parziale.

Ad esempio le bollette Enel, su sette che ne dovevano arrivare, ne è arrivata solo una. Delle altre sei nessuna traccia.

Estratto conto banca… sparito…!!! La banca lo ha inviato ma da noi non è mai arrivato.

Corrispondenza Inail… sparita…!!!

Per non parlare di tanti altri enti che inviano bollette e comunicazioni varie, che giustamente se non arrivano non se ne conosce neanche l’ esistenza…con tutte le varie problematiche che ne derivano…

Senza parlare della questione privacy !!!

Del grave problema sono a conoscenza sia le Poste, con segnalazioni fatte decine di volte, sia il comune di Lattarico, che in particolare attraverso il sindaco Dott.ssa Antonella Blandi, sempre molto attenta alle problematiche dei cittadini, ha più volte protestato nelle sedi opportune, ma evidentemente con scarso risultato.

Per favore diffondete ed aiutateci a far arrivare la nostra voce a chi può intervenire e risolvere un problema che ci sta creando molti disagi.

Grazie”

 

(Francesco Dominelli)