Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Errico Porzio apre domani al Metropolis …e (presto) raddoppia anche su Viale Parco a Cosenza

Ci siamo, tutto pronto per l’approdo del pizzaiolo partenopeo a Rende

Dopo il successo della pizzeria di Cosenza, inaugurata su Viale Parco il 18 luglio dalla star del web “Errico Porzio”, domani, 30 ottobre, il simpatico pizzaiolo varca i confini di Campagnano, per aprire la sua “Porzioni di Pizza” al Centro Commerciale Metropolis di Rende.

Il nuovo locale, come si evince dal titolo, non sfornerà pizze rotonde come a Cosenza, bensì sarà dedicata alla pizza al taglio, con la quale promette di stupire i palati degli avventori cosentini (e non). Termine, questo che definisce la sua clientela, sicuramente appropriata se si pensa che ancora oggi, ad oltre 3 mesi dall’inaugurazione della sua prima pizzeria in Calabria, si registrano ancora lunghe code ogni sera davanti al locale, per accedere ai circa 200 posti a sedere che questo garantisce.

Ma è proprio per risolvere questo “problema” che scatta la seconda novità del Porzio-Nazionale: Presto, infatti, la pizzeria “Al Solito Porzio” di Viale Parco, allargherà i propri locali, ampliando spazi, posti, pizze… e soddisfazione dei tanti utenti calabresi che quotidianamente cercano di dimenarsi tra la coda, che spesso si forma già a partire dalle ore 19.

Un legame con il popolo cosentino, sottolineato anche dalla partnership stretta con il Cosenza Calcio, del quale ora è pizzeria ufficiale: “In tutte le partite giocate alle ore 18:30 o alle 20:30, la società sarà nostra ospite o consegneremo le pizze direttamente al campo dopo la gara”.

Un in bocca al lupo anche da parte nostra ad Errico, il quale è atteso domani al Metropolis per il taglio del nastro!

Questo il video con il quale Errico presenta il suo nuovo angolo del gusto: