Piccoli talenti cosentini crescono
Continua il percorso di crescita del settore giovanile della Pro Cosenza, con i responsabili Mister Cucunato e Mister Barone, che in soli tre mesi sono riusciti a dare la possibilità ai nostri ragazzi di mettersi in mostra a tutti i livelli.
Dopo diversi colpi (e soddisfazioni) già messi a segno in passato, è la volta del classe 2009, “Gallo Alessandro”, cresciuto nel settore giovanile della Pro Cosenza, con una parentesi nella Morrone e nella Soccer Montalto.
Insieme a lui anche “Di Rende Vincenzo”, classe 2009, da tre anni tesserato con la stessa società , “Cucunato Vincenzo”, classe 2010, e “Minervini Emmanuel”, anche lui classe 2010, i quali da subito hanno dato un tocco in più alla squadra degli Under 15, quest’oggi al Centro Sportivo Delfino Pescara.
I nostri atleti, come richiesto dal club biancoazzurro, si alleneranno tre giorni con l’Under 16 della società, sotto l’attenta visione dei responsabili, al fine di mettere alla prova il loro potenziale.
Comunque andrà, alla base rimane sempre una bellissima esperienza formativa per i ragazzi, che si confronteranno con i loro coetanei in una delle società più importanti d’Italia, in ambito giovanile.
Complimenti ed in bocca al lupo ragazzi! Fateci sognare… 😉