Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Nuove Aperture: Ha inaugurato a Cosenza la prima “Sopracciglieria”

Una nuova attività ha aperto nei giorni scorsi a Cosenza

Ha inaugurato mercoledì 9 ottobre, nel centro di Cosenza, precisamente in Viale della Repubblica 349, la prima “SOPRACCIGLIERIA” in Calabria.

Roberta Renda, la titolare, collabora da 10 anni con vari centri estetici della Calabria, e dopo aver coltivato la sua passione a Milano, perfezionandola con vari corsi di specializzazione su e giù per tutta l’Italia, ha deciso di aprire il suo centro specializzato, appunto, nella ricostruzione delle sopracciglia.

Nel suo centro usa varie tecniche innovative che vanno dalla dermopigmentazione, all’applicazione dell’hennè, alle nuovissime sopracciglia aerografate.

La mia Sopracciglieria nasce per offrire una zona comfort incentrata sulla professionalità e sicurezza dei trattamenti, a tutte quelle donne che decidono di cambiare la propria immagine attraverso le sopracciglia, le quali determinano la nostra espressività e sono spesso motivo di disagio per chi ne è parzialmente o tatalmente privo.

In quest’ultimo caso per chi fosse privo di sopracciglia a causa di cure oncologiche, offro da anni il servizio gratuitamente.

Inoltre mi occupo da alcuni anni, di corsi di formazione professionali per le colleghe che vogliono apprendere le nuove tecniche nel campo delle sopracciglia.

Sarà disponibile presso il mio studio anche una zona di rivendita per le colleghe che già fanno questo lavoro e che hanno bisogno di materiali e prodotti specifici di alta qualità, per svolgere la loro professione senza dover ordinare obbligatoriamente i prodotti online.

A noi non resta che farti un grosso in bocca al lupo, Roberta, e condividere qui qualche primo scatto della tua attività: