Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Offerta di lavoro: Azienda operante nell’ambito IT cerca “Tecnico Informatico Sistemista HelpDesk”

Riceviamo una nuova offerta di lavoro da un’ttività del nostro territorio:

Per azienda operante nell’ambito IT si ricerca figura di sistemista/tecnico informatico.

La figura dovrà avere una conoscenza anche di base dei sistemi operativi e reti informatiche.

Saranno valutati anche candidati alla prima esperienza lavorativa che dimostrino spiccate qualità di apprendimento e di interesse nell’ambito richiesto.

Completa la candidatura capacità di lavoro in team e gestione del rapporto con i clienti.

La nuova risorsa sarà inserita nello staff tecnico, il team che si occupa della gestione, da un punto di vista operativo, dell’infrastruttura dei sistemi installati presso la rete dei clienti distribuiti a livello locale.

Viene richiesta attitudine all’approfondimento e allo sviluppo degli argomenti tecnici e specifiche tecnologie:
– Primo livello di diagnosi e gestione dei guasti e fornitura di supporto tecnico risolutivo;
– Raccolta delle chiamate di segnalazione guasti;
– Assicurare continuità nella fornitura dei servizi;
– Fornire supporto tecnico all’interno dell’azienda e ai clienti cercando di massimizzare la qualità del servizio ed ottimizzando i tempi di risposta;
– Configurazione e gestione delle nuove installazione sia on-line che on site.

Competenze necessarie:
– Implementare, gestire e mantenere le nostre soluzioni.
– Implementare, gestire e mantenere i sistemi server, storage e soluzioni di virtualizzazione presso le sedi dei clienti.
– Attività su soluzioni hardware e sistemistica di base.
– Sistemi operativi, apparati di rete e configurazioni servizi di rete.

Requisiti minimi:
– Diploma o titolo di studio in materie attinenti le problematiche da gestire.
– Il candidato deve essere disponibile ad interventi itineranti sul territorio.
– Deve essere dotato di spirito di servizio e orientato al perseguimento della Customer Satisfaction.
– Capacità di lavoro sia in team sia in autonomia, buone capacità comunicative e comprensione delle necessità/richieste del responsabile infrastruttura, gestione dello stress.

Licenza o certificazione:
– Patente di Guida (Obbligatorio)

Contratto di lavoro:
Tempo pieno o Part-time

Benefit:
– Cellulare aziendale
– Computer aziendale
– Auto aziendale
– Sconti sui prodotti o servizi rivenduti

Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: info@gigahertz.it

Oppure tramite il nostro sito: https://www.gigahertz.it/lavora.html