Dopo l’annuncio di Geolier arriva anche la star internazionale del mondo latino Dustin Richie.
“Altro colpo messo a segno dal direttore artistico Alfredo De Luca, al timone del festival per il terzo anno consecutivo, che insieme al comune di Rende, e agli uffici del Settore, da più di un mese stanno lavorando al festival più longevo della regione.
Dopo il tanto atteso annuncio di Geolier, senza alcun dubbio l’artista dell’estate 2023, arriva anche Dustin Richie, star musicale del mondo latino che vanta oltre 17 milioni di views ed ascolti, per i suoi brani più celebri, su YouTube e Spotify.
Il cantante di origini cubane, con i suoi successi come “Sed de Ti”, “Palabras Que Matan”, “Tu”, “Si me voy” e tanti altri, si esibirà il 20 Settembre 2023 nella location di Piazza Santo Sergio a Quattromiglia di Rende, venue inserita quest’anno nel cuore della movida universitaria.
I primi due concertoni del Settembre Rendese 2023 sono stati annunciati, Geolier il 16 Settembre a Via Rossini e Dustin Richie il 20 Settembre a Quattromiglia di Rende.
La 58^ edizione del Settembre Rendese è realizzata con il cofinanziamento della Regione Calabria. Si preannuncia già un festival senza precedenti, in attesa di conoscere gli altri nomi dell’ampio cartellone.”
Si ricorda che i concerti del Settembre Rendese sono, come sempre, gratuiti!