3 neolaureati dell’Unical premiati alla Camera dei Deputati
I ragazzi calabresi si sono distinti per gli ottimi risultati raggiunti
Lo scorso 27 gennaio, presso la Camera dei Deputati, si è svolta la consueta cerimonia di apertura del Master MARCOM, che prevedeva anche la premiazione di molti ragazzi selezionati su scala nazionale, in quanto giovani neolaureati meritevoli che hanno conseguito il massimo dei voti ricevendo dunque, come premio, un Master online in Global Marketing, Comunicazione e Made in Italy, promosso dalla Fondazione Italia USA.
Il Direttore del Master è Stefania Giannini, già Ministro dell’Istruzione, Università e Ricerca, ed attuale vicedirettore generale dell’Unesco.
Il Master gode dell’adesione del Ministro dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca e del Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.
La Fondazione Italia USA fa parte del programma UNAI – United Nations Academic Impact, lanciato dal segretario generale dell’ONU nel 2010.
Tra i premiati spiccano i nomi di tre giovani calabresi, laureati con il massimo dei voti nel Corso di Laurea triennale di Scienze Politiche all’Università della Calabria:
Alessia Autolitano da Brancaleone (RC), Erika Fittipaldi da Falerna (CZ) – impossibilitata, però, a presenziare alla Cerimonia di persona- ed Emmanuele Tricoli da Crotone.
Orgogliosi di questo importante riconoscimento, i tre si impegneranno a raggiungere, anche in questo caso, grandi risultati.
Per il momento, si sono rimboccati le maniche e sono a lavoro!
Ad Maiora!