Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

19enne cosentina si aggiudica il secondo posto al “Roma Music Festival”

Ancora grandi soddisfazioni dai nostri giovani talenti

 

Morea con Amedeo Minghi

La 19enne cosentina Anna Morelli, in arte “Morea”, si è classificata al secondo posto al “Roma Music Festival”, concorso canoro che ha visto la partecipazione di centinaia di ragazzi provenienta da tutta Italia.

Dopo diverse selezioni passate nei mesi scorsi per giungere alla finalissima del “Roma Music Festival”, tenutasi ieri sera al Teatro Golden di Roma, la nostra Morea è riuscita, con la sua reinterpretazione di una famosissima canzone di Anna Oxa, a conquistare la giuria di alta qualità, che l’ha premiata classificandola al secondo posto assoluto.

La passione per il canto di Anna inizia da piccola e la sua tenacia e determinazione l’ hanno vista trionfare in diverse manifestazioni canore, vincendo tra gli altri il Cantagiro nella categoria junior nel 2017, partecipando come finalista al Tour Music di Mogol nel 2022, ed entrando tra i 30 finalisti al 65° Festival di Castrocaro nel 2023.

Con questo secondo posto ora aggiunge un altro tassello a quel curriculum già importante, che la avvicinano sempre di più al sogno di calcare i palcoscenici che contano.

Noi tutti ti auguriamo di raggiungere presto ogni traguardo Anna!

Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!